×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Tempi e spese di spedizione

Clienti privati: Ai nostri clienti privati applichiamo un semplice contribuito fisso per ordini di qualsiasi volume di 7,90 Euro. Le spese di spedizione sono gratis a partire da 150,- Euro per qualsiasi tipo di pagamento (escluso rivenditori). Purtroppo per le regioni Sicilia e Sardegna sono previsti costi leggermente superiori per il trasporto. Comunque anche per queste zone offriamo la consegna gratuita per ordini oltre un certo importo.

Rivenditori: Ai clienti rivenditori applichiamo le regolari tariffe GLS calcolate in base ai pesi e volumi dei colli.

Riepilogo costi di spedizione

ServizoZonaTempisticheCosti
GLS Standard (oridini fino a 150€) Italia (escluse isole) 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
€ 7,90
GLS Standard (oridini oltre a 150€) Italia (escluse isole) 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
Spedizione gratuita
GLS Standard (oridini fino a 175€) Sicilia 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
€ 8,90
GLS Standard (oridini oltre a 175€) Sicilia 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
Spedizione gratuita
GLS Standard (oridini fino a 350€) Sardegna 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
€ 17,90
GLS Standard (oridini oltre a 350€) Sardegna 1-2 giorni
Lunedì - Venerdì
Spedizione gratuita

Spese di imballaggio

Le spese d'imballaggio sono gratuite.

Tempi di consegna

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con corriere espresso nazionale GLS ITALY. Generalmente l'ordine viene lavorato entro le 24 ore dalla ricezione ed evaso con corriere che entro 2 giorni lavorativi dovrebbe recapitarvelo (ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare). Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici.

Consigli per la ricezione della merce

· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

Manomissioni o rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@mondolipo.it.

Spedizioni verso l'estero

Su richiesta possiamo fornire anche verso l'estero, ma purtroppo non ogni articolo. Per alcune marche abbiamo ottenuto i diritti esclusivi di vendita per l'Italia e non possiamo vendere questi prodotti all'estero. Per richieste o informazioni Vi preghiamo di inviare una e-mail a info@mondolipo.it o di contattarci tramite WhatsApp al +39 333 8839887.